Nuovo firmware per fotocamera PENTAX K-1

RICOH IMAGING COMPANY, LTD. è lieta di annunciare un nuovo aggiornamento firmware per la fotocamera reflex PENTAX K-1.

Aggiornamenti della corrente versione del firmware per fotocamera K-1:

• Funzione d'illuminazione del monitor LCD con luce rossa
La PENTAX K-1 offre una funzione d'illuminazione del monitor LCD con una luce rossa, che evita effetti di abbagliamento e lascia le pupille del fotografo adattate ad una bassa luce ambiente nelle riprese di astrofotografia.

• Estesa la funzione di posa B
Il timer nella posa B torna comodo per fotografare corpi celesti o fuochi d'artificio. La PENTAX K-1 permette al fotografo di espandere il tempo di esposizione fino a 20 minuti nel modo posa B.

• Nelle riprese con tempi lunghi, la PENTAX K-1 offre un trattamento dell'immagine per ridurre una forma di rumore che appare come punti bianchi. (*1).

• Migliorata la stabilità generale.

*1: Sull'immagine JPEG con "NR con tempi lenti" impostato su OFF.

Il firmware al quale si fa riferimento nel presente documento è il software che viene eseguito all'interno di una fotocamera digitale. Di norma, ogni nuovo aggiornamento di firmware include anche tutti quelli precedenti, per cui è sufficiente caricare nella fotocamera la versione di firmware più recente disponibile in un dato momento, senza passare attraverso tutte quelle precedenti.

Questo firmware è scaricabile dalla relativa pagina prodotto del presente sito Ricoh Imaging. Occorre fare attenzione a scaricare e installare il firmware specifico, poiché ogni modello di fotocamera richiede il proprio.

all'inizio