La PENTAX KP nominata migliore reflex digitale APS-C PER ESPERTI in ambito "TIPA Award 2017"

Tokyo, 19 Aprile 2017. Ricoh e Ricoh Imaging annunnciano che la PENTAX KP è stata selezionata come vincente per la categoria MIGLIORE REFLEX DIGITALE APS-C PER ESPERTI dalla prestigiosa Technical Image Press Association, TIPA.

 

TIPA è costituita da 33 riviste dedicate all'immagine e alla fotografia amatoriale e professionale distribuite su 14 nazioni in cinque continenti. TIPA ha anche un accordo di cooperazione con il Camera Journal Press Club in Giappone. Quest'anno, la cerimonia di premiazione si svolgerà a Tokyo, in Giappone, venerdì 16 giugno 2017.

PENTAX KP

MIGLIORE REFLEX DIGITALE APS-C PER ESPERTI: PENTAX KP

La Pentax KP è una fotocamera tropicalizzata e antipolvere con un sensore 24.3MP APS-C CMOS senza filtro passa-basso. La KP offre una incredibile sensibilità fino a 819.200 ISO, il Pixel Shift Resolution System e la tecnologia di simulazione del filtro AA per la riduzione del moiré. Dispone di sistema anti vibrazioni a cinque assi, di un monitor LCD inclinabile e di due modi per esposizioni brevissime con otturatore meccanico da 1/6000 o 1/24.000 di secondo ricorrendo all'otturatore elettronico. Disponibili la registrazione video Full HD e la funzione WiFi incorporata per l'uso con l'app Image Sync. Il mirino a pentaprisma copre il 100% del campo inquadrato e la fotocamera può salvare in JPEG e in RAW a 14 bit.

 

all'inizio