Nuova compatta digitale impermeabile RICOH WG-50

RICOH COMPANY, LTD e RICOH IMAGING COMPANY, LTD. sono liete di annunciare la fotocamera digitale compatta RICOH WG-50. Questo nuovo modello sfrutta una progettazione compatta e leggera, fornendo eccezionali prestazioni come impermeabilità e resistenza agli urti.

Sviluppata come fotocamera digitale compatta impermeabile di categoria standard, la RICOH WG-50 fornisce prestazioni affidabili e straordinaria operatività anche nelle condizioni più impegnative in esterni. La WG-50 è impermeabile fino alla profondità di 14 metri, antiurto per cadute fino ad altezze di 1,6 metri e resiste al freddo fino a temperature di -10°C. Inoltre fornisce una serie di caratteristiche per facilitare riprese foto e video di ogni genere, dalle fotografie con circa 16 megapixel effettivi alle registrazioni di filmati Full HD (1920 x 1080 pixels). E' anche dotata di schermo LCD idoneo alle riprese in esterni, la cui luminosità si può regolare all'istante in base al livello luminoso di una data situazione.

La RICOH WG-50 offre anche una gamma di accessori opzionali per il montaggio della fotocamera in piena sicurezza su una bicicletta o natante. Usando le funzioni creative, come la ripresa intervallata e la registrazione Full HD, l'utente può catturare le immagini da angolazioni e con punti di vista molto diversi.

 

Disponibilità:    Fine giugno 2017

Coloui:         Arancio o Nero

 

all'inizio