PENTAX KP - Reflex digitale per altissime sensibilità ISO

Una reflex digitale di alto livello, dotata di nuovo sensore immagine di formato APS-C e capacità di scattare scene notturne ad altissime sensibilità fino a ISO 819200, in un corpo macchina di nuova progettazione

RICOH COMPANY, LTD e RICOH IMAGING COMPANY, LTD. annunciano il lancio della fotocamera reflex digitale PENTAX KP. In un corpo macchina agile e compatto, progettato per l'uso quotidiano, questo modello di categoria intermedia fornisce un'ampia gamma di caratteristiche essenziali per produrre fantastiche opere d'arte fotografica, oltre alle estese possibilità di personalizzazione per adattarsi alle esigenze del fotografo e ad applicazioni fotografiche specifiche.

LLa PENTAX KP è progettata come modello ad alte prestazioni e di elevata risoluzione che espande l'ambito operativo della fotografia reflex digitale, dalle comuni scene quotidiane alle più impegnate riprese outdoor in condizioni meteo ostili. Nel suo corpo macchina compatto e snello, basato su una struttura interna completamente riprogettata, opera un sensore immagine CMOS di nuova generazione e un processore ad alte prestazioni per dare immagini ad alta risoluzione e ricche di sfumature a partire dai 24,32 megapixel effettivi. Incorpora anche altre caratteristiche di rilievo come l'evoluto sistema di stabilizzazione Shake Reduction a cinque assi, con un effetto di compensazione fino a cinque stop sui tempi di posa. La PENTAX KP è progettata per essere altamente affidabile nelle condizioni ambientali avverse che si incontrano nella fotografia outdoor, puntando all'affidabilità grazie alla struttura a tenuta di polvere e intemperie e alla possibilità di operare al freddo con temperature fino a -10°C. Offre inoltre svariate opzioni di personalizzazione, come l'impugnatura intercambiabile per una presa sicura e su misura in base all'ergonomia e alle modalità operative del fotografo o in funzione dell'obiettivo in uso. Anche il pannello di controllo consente configurazioni flessibili per venire incontro alle preferenze del fotografo. Grazie a queste caratteristiche evolute, la PENTAX KP assicura una risposta pronta e flessibile ad un'ampia varietà di scene e soggetti, per essere la scelta preferita di molti fotografi competenti.

Qui la pagina del prodotto.

 

Download
pdf NewsRelease_20170126_PENTAX KP_with spec_1801__IT.pdf 193.0 kb
all'inizio