Binocolo ZD 10x50 WP - Panoramica

  • ZD_10x50_WP (2).jpg
  • ZD_10x50_WP_1.jpg
  • ZD_10x50_WP_4.jpg
  • ZD_10x50_WP_3.jpg
  • ZD_10x50_WP_2.jpg

IL ROBUSTO CON MILLE RISORSE

  • Nuove ottiche completamente trattate multistrato
  • Nuovi trattamenti che migliorano la trasmissione della luce
  • Correzione di fase
  • Trattamento ottico protettivo
  • Impermeabile, riempito con azoto ed esclusivo trattamento idrorepellente
  • Elemento asferico ibrido
  • Costruzione in lega di magnesio

Descrizioneread more

Serie Z

Questa serie è l'ammiraglia dell'intera gamma, offrendo qualità e chiarezza ai massimi livelli a prezzi ancora accessibili. I modelli della serie Z sono realizzati per osservazioni di qualità anche in condizioni critiche. I nuovi trattamenti Full Multi-Coating e Enhanced Light Transmission Coating sono concepiti per soddisfare anche gli utenti più esigenti e ispirare gli appassionati più impegnati. Un trattamento protettivo idrorepellente integra le prestazioni outdoor.

Questa serie è una vera tuttofare! Robusta e resistente a tutto, con una qualità d'immagine eccezionale, nitidezza fino ai bordi estremi del campo immagine, brillantezza e chiarezza insuperata e una risoluzione che lascia stupefatti, in particolare in condizioni critiche come al crepuscolo. Cosa si potrebbe chiedere di più? Abbiamo realizzato questa serie per resistere ad ogni condizione meteo! La robusta struttura è protetta da un solido rivestimento in gomma verde, per cui il binocolo si può maneggiare in piena sicurezza anche indossando i guanti. Per assicurare la migliore funzionalità sempre e ovunque, abbiamo anche applicato un trattamento idrorepellente a tutte le lenti esposte all'aria. Pioggia, nebbia, neve e perfino il vostro stesso respiro non pregiudicheranno più le vostre osservazioni.

Nuove ottiche completamente trattate multistrato

Le lenti completamente trattate multistrato puntano allo scopo essenziale di massimizzare la quantità di luce che attraversa l'ottica dello strumento, evitando che fenomeni di flare e immagini fantasma interferiscano con la vostra visione. PENTAX applica rivestimenti multipli su ciascuna superficie di ogni lente e prisma in tutta la gamma Sport Optics. Queste nuove ottiche completamente trattate multistrato assicurano la massima trasmissione luminosa per una visione chiara e perfettamente nitida del mondo.

Nuovi trattamenti ottici migliorano la trasmissione della luce

I binocoli PENTAX portano le ottiche di qualità ad un nuovo livello applicando una nuova tecnologia ottimizzata per depositare sottilissimi rivestimenti sulle superfici di lenti e prismi, aumentando la trasmissione della luce e creando immagini brillanti e con un'accurata resa del colore.

Rivestimenti ottici protettivi

Tutte le superfici ottiche sono delicate e vanno trattate con cura per prevenire i graffi. Per aumentare la durata dei binocoli impermeabili delle serie Z e S, PENTAX ha aggiunto un rivestimento protettivo basato su nanotecnologie, in grado di respingere l'acqua, l'unto, la polvere e lo sporco di varia natura. Questo consente ai binocoli PENTAX di resistere anche nelle condizioni di osservazione più impegnative.
all'inizio