Live View con AF

La reflex senza confini
Chi proviene dalle compatte digitali non avrà più la delusione di scoprire che la reflex non consente la visione in tempo reale sullo schermo LCD. Chi ha usato reflex delle precedenti generazioni, scoprirà una nuova versatilità.

Con la funzione Live View è possibile fotografare da prospettive inusuali: a livello del suolo, dietro un angolo o sopra le teste in mezzo alla folla. L'ampio schermo da 3 pollici con 921.000 punti e angolo di visione di 160° consente un'agevole visione anche da angolazioni spinte.

La funzione Live View PENTAX consente la messa a fuoco a contrasto e permette di verificare sull'immagine l'effetto della stabilizzazione.

L'immagine dal vivo prevede anche la sovrapposizione della cornice AF e di una griglia per aiutare la composizione e il livellamento, l'ingrandimento dell'immagine inquadrata, l'applicazione di regolazioni e filtri, ecc..

Questo tipo di visione continua permette anche la registrazione dei filmati, che nelle reflex PENTAX può arrivare alla risoluzione Full HD (1920 x 1080 punti).

all'inizio