Nuovo obiettivo HD PENTAX-DA FISH-EYE10-17mmF3.5-4.5ED

Uno zoom fish-eye dedicato alle reflex digitali con baionetta K, profondamente riveduto alla luce delle tecnologie più aggiornate per quanto riguarda i trattamenti ottici e migliorato nella compatibilità con le reflex PENTAX di pieno formato.

 

RICOH COMPANY, LTD. e RICOH IMAGING EUROPE hanno il piacere di presentare il nuovo zoom HD PENTAX-DA FISH-EYE10-17mmF3.5-4.5ED

Progettato per essere montato sulle fotocamere reflex digitali con baionetta K, questo zoom fish-eye offre una versatile escursione focale da fish-eye a supergrandangolo.

Questo nuovo zom deriva dal modello attualmente sul mercato smc PENTAX-DA FISH-EYE10-17mmF3.5-4.5ED (IF), con l'aggiunta di un nuovo trattamento ottico. Il trattamento multistrato di alta qualità HD è stato applicato alle lenti per dare immagini meglio contrastate, maggiore nitidezza da bordo a bordo dell'immagine e per eliminare effetti di flare e immagini fantasma. Il design dell'ottica è stato completamente rivisto per adattarsi all'aspetto della attuali reflex PENTAX serie K e rendere rimovibile il paraluce. Montato su una reflex Full Frame PENTAX K-1 o PENTAX K-1 Mark II, l'utente può rimuovere il paraluce per effettuare scatti fish-eye con la migliore copertura possibile del formato 24x36mm. .

Maggiori informazioni sull'obiettivo alla pagina prodotto.

 

 

 

 

all'inizio