PENTAX K-1 Mark II - Nuovo standard del pieno formato 35mm serie K

RICOH IMAGING COMPANY, LTD. è lieta di annunciare la nuova fotocamera reflex digitale PENTAX K-1 Mark II. Evoluzione dell'ammiraglia tra le reflex digitali PENTAX della Serie K, questa nuova fotocamera impiega un ampio sensore immagine CMOS che come superficie equivale all'intera area immagine della pellicola 35mm, per fornire le immagini ad altissima risoluzione richieste dal lavoro artistico di fotoamatori e professionisti.

Ricchi colori e tenui sfumature, con un bokeh meraviglioso e un senso di profondità ben definito. Quando l'ispirazione del fotografo si riflette in pieno in tutti questi elementi, le fotografie diventano più di semplici registrazioni, ma evolvono in opere d'arte davvero coinvolgenti.

La PENTAX K-1 Mark II è stata creata per essere l'ammiraglia capace di raggiungere questo scopo. Dispone di un nuovo e avanzatissimo sistema di elaborazione dell'immagine per fornire quella meravigliosa qualità d'immagine alla quale aspirano tutti i fotografi. Produce immagini ricche di sfumature e gradazioni cromatiche, di altissima risoluzione e con una superiore resa dello sfocato (bokeh).

Il Pixel Shift Resolution System II - la tecnologia di super-risoluzione originale di PENTAX - ora si può applicare anche alla ripresa a mano libera. Il sistema AF impiega un nuovo algoritmo che assicura un fuoco precisissimo anche con soggetti in movimento.

Pur ereditando il concetto della PENTAX K-1, la PENTAX K-1 Mark II dispone di tecnologie avanzate che sfiorano la perfezione. Quando la creatività è in completa armonia con la fotocamera, la vostra fotografia prende davvero vita.

PAGINA DEL PRODOTTO

all'inizio