RICOH HZ15 - Panoramica

  • 12741_HZ15_001.jpg
  • 12741_HZ15_002.jpg
  • 12741_HZ_003.jpg
  • 12741_HZ15_b.jpg
  • 12741_HZ15_004.jpg

  • Sensore stabilizzato da 16 megapixel
  • Zoom ottico grandangolare 15X
  • Modo macro 3cm
  • Ampio schermo LCD da 3''
  • 20 modi Scena

Links

Descrizioneread more

La RICOH HZ15 è basata su un corpo macchina compatto e leggero che agevola il trasporto. La fotocamera è equipaggiata con uno zoom ottico 15X e un ampio monitor LCD da 3 pollici.

In un corpo compatto, facile da portare ovunque, questo nuovo modello vanta una ricca dotazione di funzioni di alto livello, come lo zoom ottico 15X con copertura ultragrandangolare da 24mm, l'elevata risoluzione immagine data dai 16 megapixel effettivi, l'ampio e ben visibile monitor LCD da 3,0 pollici, oltre al sofisticato dispositivo SR (Shake Reduction). In più, è stata riservata una cura meticolosa ad ogni dettaglio del design, dalla pregiata finitura nera lucida alla pratica impugnatura, dotando così la HZ15 di ottima operatività e aspetto raffinato.

Zoom ottico 15X grandangolare a partire da 24mm

Compatta e leggera, la HZ15 offre un potente zoom ottico 15X, con una copertura equivalente dall'ultragrandagolare da 24mm al superteleobiettivo da 360mm (nel formato 35mm). Grazie ad una zoomata così estesa, la HZ15 può acquisire senza difficoltà splendide immagini nelle situazioni più diversificate — dai paesaggi più spettacolari agli eventi sportivi più dinamici. Offre anche la possibilità di esplorare la macrofotografia alla minima distanza di messa a fuoco di soli tre centimetri dal soggetto.

 

 

Sistema antivibrazioni allo stato dell'arte

La HZ15 è equipaggiata con un innovativo dispositivo SR (Shake Reduction) a spostamento del sensore immagine, in grado di fornire immagini ben definite ed esenti da mosso indesiderato anche nelle condizioni maggiormente soggette al tremolio della fotocamera, come quando si fotografa nel campo del teleobiettivo, nell'oscurità con la sola luce incidente, oppure nelle scene di tramonti.

 

Eccezionale qualità d'immagine

Grazie a i suoi 16 megapixel effettivi, la HZ15 cattura immagini di alta qualità, ben definite e dotate di altissima risoluzione. Può registrare anche magnifici video clip di qualità HD (1280 x 720 pixel).

 

Design elegante, curato anche dal lato ergonomico

Ogni dettaglio progettuale della HZ15, incluse la finitura e la texture del corpo macchina, è stato ottimizzato per il comfort, la qualità e l'operatività. Tra questi spiccano la pregiata finitura nera lucida, la pratica impugnatura e l'attenzione alla disposizione di tutti i comandi.

Specifiche read more

Tipo - Tipo fotocamera

Fotocamera digitale compatta con zoom

Sensore - Tipo

CCD

Sensore - Pixel effettivi

Circa 16 megapixel

Corpo macchina - Altezza

Circa 60mm

Corpo macchina - Larghezza

Circa 108,5mm

Corpo macchina - Profondità

Circa 31mm

Corpo macchina - Peso

Circa 203 g (carica e pronta all'uso)

Circa 181 g (senza batteria e scheda di memoria SD)

all'inizio