Nuova compatta digitale PENTAX Optio VS20

PENTAX RICOH IMAGING COMPANY, LTD. è lieta di annunciare il lancio commerciale della fotocamera compatta digitale PENTAX Optio VS20.

In aggiunta al potentissimo zoom ottico 20X dotato di un’ampia copertura di focali dal grandangolare (equivalente a 28mm nel formato 35mm) al super-teleobiettivo, questo versatile modello offre in più un secondo pulsante di scatto con comando dello zoom per facilitare le riprese in posizione verticale. Con il suo corpo compatto, la Optio VS20 presenta un’ampia dotazione di caratteristiche d’avanguardia, a partire dai 16 megapixel effettivi per produrre nitide immagini ad alta risoluzione; senza trascurare l’ampio monitor LCD a colori da 3 pollici di facile lettura, la modalità macro a partire da 1 cm e la funzione video HDTV di ottima fluidità. È presente anche la nuova modalità Istantanea notturna a mano libera, che cattura splendide immagini riducendo al minimo il mosso e il rumore perfino in luce scarsa.

La PENTAX Optio VS20 è una fotocamera tuttofare ad alte prestazioni capace di affrontare senza problemi un più ampio spettro di soggetti e scene rispetto a modelli più convenzionali: dalle istantanee alle foto di viaggio e sport.

La Optio VS20 sarà disponibile a partire da metà febbraio 2012

Download
pdf Comunicato Optio VS20 340.7 kiB
all'inizio