PENTAX K-1 Uprade Service FAQ

Come posso richiedere l'aggiornamento della mia K-1?

Scegliete il più vicino Centro Assistenza e contattatelo per i dettagli

Dove posso portare la mia K-1 per l'aggiornamento?

Al più vicino Centro Assistenza

Dove posso invtare la mia K-1 per l'aggiornamento?

Al più vicino Centro Assistenza

Quali orari di ufficio fa il servizio di accettazione per l'aggiornamento?

Per queste informazioni contattate il più vicino Centro Assistenza

Devo concordare un appuntamento per l'aggiornamento?

Per queste informazioni contattate il più vicino Centro Assistenza

Quali tempi si prevedono per l'aggiornamento?

Si possono stimare 10 giorni lavorativi - per queste informazioni contattate il più vicino Centro Assistenza

Quanto dovrò pagare per l'aggiornamento?

Il prezzo per servizio di aggiornamento per la PENTAX K-1 è stimato di 500 EUR (IVA inclusa). Per queste informazioni contattate il più vicino Centro Assistenza

L'aggiornamento della mia K-1 è a pagamento anche nel periodo di garanzia?

Sì, l'aggiornamento è un servizio a pagamento.

Quale metodo di pagamento si richiede per questo servizio di aggiornamento?

Per queste informazioni contattate il più vicino Centro Assistenza

La mia K-1 non funziona correttamente. Si può aggiornare?

Non è possibile aggiornare una K-1 non funzionante. Vi invitiamo a richiedere il servizio di aggiornamento insieme alla riparazione della vostra K-1.

Quale addebito devo aspettarmi se dovesse essere riscontrato un problema con la mia K-1?

Nel caso sarete informati sulle condizioni della vostra K-1 prima di procedere. Il costo della riparazione sarà aggiunto a quello del servizio di aggiornamento a seguito di vostra approvazione.

Possiedo una PENTAX K-1 Limited Silver. Potete aggiornare anche questa?

Sì, non ci sono problemi con l'aggiornamento.

Lo sviluppo dei file RAW in macchina non funziona dopo l'aggiornamento?

Dopo l'aggiornamento, la fotocamera è una K-1 Mark II, per cui le immagini RAW della K-1 non sono più compatibili. L'elaborazione dei file RAW della K-1 va eseguita su un computer.

Sarà possibile ripristinare la K-1 originale dopo l'aggiornamento alla K-1 Mark II?

No, non si accettano richieste di ripristino.

Riguardo questo aggiornamento, si prevede di dotare la K-1 delle stesse funzionalità della K-1 Mark II attraverso un futuro aggiornamento del firmware?

No, non è previsto niente del genere.

Effettuando l'aggiornamento della K-1, saranno ripristinate tutte le impostazioni della fotocamera?

No, ma se avete effettuato una regolazione fine dell'autofocus sulla K-1, dovrete verificare e variare questi dati se necessario.

C'è una garanzia con questo servizio?

Sì, sull'aggiornamento c'è un periodo di garanzia di 6 mesi (come in un normale intervento di assistenza)

Posso avere l'aggiornamento della fotocamera il 30 settembre?

Sì, proponiamo questo servizio fino a tutto il 30 settembre 2018.
all'inizio