Zoom HD PENTAX-DA 55-300mm F4.5-6.3ED PLM WR RE

Zoom compatto da utilizzare con le fotocamere digitali con baionetta PENTAX K, in grado di fornire migliori prestazioni AF e una distanza di messa a fuoco minima di soli 0.95 metri

RICOH IMAGING COMPANY, LTD. è lieta di annunciare il lancio dell’obiettivo HD PENTAX-DA 55-300mm WR F4.5-6.3ED PLM RE. Sviluppato come un obiettivo intercambiabile per l’utilizzo con le reflex digitali con baionetta PENTAX K, questo nuovo obiettivo zoom tele compatto, resistente agli agenti atmosferici, fornisce una prestazione di autofocus e prestazioni ottiche eccezionali.

Questo obiettivo zoom ha una gamma di focali da 84,5 millimetri fino a 460 millimetri (equivalenti nel formato 35mm)* per coprire dal medio tele fino al super teleobiettivo. Grazie alle sue prestazioni AF di ultima generazione, garantisce un funzionamento AF silenzioso e ad altissima velocità negli scatti fotografici, così come è silenzioso il funzionamento del sistema AF tracking durante la registrazione di filmati per ridurre al minimo i rumori di funzionamento causati dalla messa a fuoco e dalla variazione dell’apertura del diaframma. La sua concezione aggiornatissima e l’elevata qualità ottica forniscono una messa a fuoco precisa fino alla minima distanza di 0,95 metri, ampliando la gamma di applicazioni fotografiche. Con l’adozione di un sistema retrattile, misura solo 89 millimetri di lunghezza, il che lo rende facile e comodo nel trasporto. Questo, insieme alla costruzione resistente alle intemperie, assicura affidabilità e durata eccezionale anche in condizioni di ripresa impegnative.

Download
pdf PR HD55-300 2.5 MiB
all'inizio