PENTAX K-3 II - Fotografia senza limiti

La nuova ammiraglia tra le reflex digitali PENTAX della serie K, che vanta il nuovo Pixel Shift Resolution System e un meccanismo di riduzione delle vibrazioni ancora più evoluto per ottimizzare la qualità d'immagine

RICOH IMAGING COMPANY, LTD. è lieta di annunciare la nuova fotocamera reflex digitale PENTAX K-3 II. Realizzata come nuovo modello al top della gamma di reflex digitali PENTAX serie K, assicura la più alta qualità d'immagine in questa famiglia.

Destinata a rimpiazzare la PENTAX K-3 (presentata a novembre 2013), una fotocamera che si è distinta per le straordinarie prestazioni in un ampio ambito della fotografia, la PENTAX K-3 II fornisce immagini di risoluzione eccezionalmente elevata grazie a tecnologie allo stato dell'arte come un sistema di riduzione delle vibrazioni ulteriormente sviluppato — il più efficace della serie K — e una nuova tecnologia per ottenere altissima risoluzione denominata Pixel Shift Resolution System. La K-3 II dispone anche di altre apprezzate tecnologie, come un sensore immagine CMOS di formato APS-C con circa 24,35 megapixel effettivi; una progettazione che elimina il filtro AA per sfruttare in pieno la risoluzione del sensore; un sistema AF ad alte prestazioni con 27 punti; la ripresa continua veloce a circa 8,3 immagini al secondo e un'affidabile costruzione a tenuta di polvere e intemperie. Incorpora inoltre un modulo GPS per svolgere varie funzioni di questo tipo, come l'accurata registrazione delle località di ripresa e un più agevole inseguimento di precisione dei corpi celesti, eliminando così la necessità di un accessorio GPS opzionale. Queste straordinarie caratteristiche permettono agli utenti della K-3 II di sfruttare al meglio le opportunità di ripresa fotografica con scene e soggetti più variati di quanto sia mai stato possibile prima.

Download
pdf NewsRelease_20150423_K-3 II(0407)_IT.pdf 95.4 kiB
pdf K3II specsheet_IT.pdf 459.8 kiB
all'inizio