Nuova reflex sigillata PENTAX K-S2

RICOH IMAGING EUROPE S.A.S. è lieta di annunciare la nuova fotocamera reflex digitale PENTAX K-S2. Fornisce un'eccezionale resa dell'immagine che sfida i modelli al top di gamma e incorpora tutta una serie di caratteristiche che tornano utili con diverse situazioni di ripresa, in un compatto corpo a tenuta di polvere e umidità con monitor LCD orientabile.

Sviluppata come nuovo modello di fascia medio-alta, la PENTAX K-S2 è la più piccola reflex digitale al mondo* a tenuta di polvere e intemperie, progettata per le riprese attive in esterni. In aggiunta all'originale sistema autofocus SAFOX X di PENTAX, che opera in modo superlativo anche con soggetti scarsamente illuminati e in movimento, fornisce tutta una serie di funzioni evolute che sfidano i modelli di fascia alta come: un simulatore di filtro AA (anti-aliasing) per assicurare lo stesso livello di riduzione del moiré di un filtro ottico AA; un mirino ottico con pentaprisma in vetro che copre circa il 100% del campo visivo; un meccanismo incorporato per la riduzione delle vibrazioni e una sensibilità massima di ISO 51200. Fornisce inoltre funzioni di scatto a distanza, wireless LAN e NFC per facilitare la comunicazione con smartphone e tablet. Questo modello è offerto a scelta fra tre colorazioni principali per il corpo macchina: nero, bianco e l'abbinamento nero e arancio. In più, il servizio per ordinare un colore offre la scelta fra sette opzioni di colore in due collezioni a tema outdoor: tre come Field Collection e quattro in ambito Sports Collection. Gli utenti possono ordinare i modelli preferiti tramite il servizio predisposto per ordinare il colore personalizzato.

* Il più piccolo modello al mondo nella categoria delle reflex digitali a tenuta di polvere e intemperie (aggiornato al 1 febbraio 2015, in base a ricerche di RICOH IMAGING)

Qui le informazioni sul prodotto.

RICOH IMAGING ha anche realizzato lo zoom standard smc PENTAX-DA L 18-50mm F4-5.6 DC WR RE come obiettivo esclusivo per i kit con la PENTAX K-S2. Questo obiettivo sigillato dispone di un meccanismo retraibile che lo rende compatto e portabile senza sacrificare le prestazioni ottiche. Abbinando questo obiettivo al compatto corpo macchina K-S2, l'utente può contare su un sistema fotografico digitale altamente portabile, dalle prestazioni impeccabili nelle più svariate condizioni in esterni.

Download
pdf NewsRelease_20150210_K-S2_0123__IT.pdf 65.2 kiB
pdf KS2_scheda tecnica.pdf 1.0 MiB
all'inizio