RICOH WG-60, nuova compatta impermeabile e antiurto

Fotocamera compatta digitale impermeabile e antiurto per fotografare sott'acqua fino a14 metri, disponibile in due colori


RICOH IMAGING EUROPE S.A.S. ha il piacere di annunciare la fotocamera compatta RICOH WG-60. Caratterizzata dal design compatto e leggero, offre una resistenza eccezionale all’immersione e agli urti.

 

 

Con caratteristiche che comprendono una tenuta stagna senza compromessi — idonea per affrontare due ore di uso continuo alla profondità di 14 m — a prova di freddo* per assicurare l'operatività a temperature di −10 °C, e antischiacciamento per una forza di 100 kgf, la WG-60 è antiurto per cadute fino ad altezze di 1,6 metri. Inoltre fornisce una serie di caratteristiche per facilitare riprese foto e video di ogni genere, dalle fotografie con circa 16 megapixel effettivi alle registrazioni di filmati Full HD (1920 x 1080 pixels). E' anche dotata di schermo LCD idoneo alle riprese in esterni, la cui luminosità si può regolare all'istante in base al livello luminoso di una data situazione. Compatibile con le schede di memoria FlashAir per la connessione wireless in modo da trasferire all'istante le immagini allo smartphone o altri dispositivi. Ora la Wireless LAN si può attivare e disattivare dalla fotocamera, riducendo il consumo della batteria.

Disponibilità: Novembre 2018

Colori: Nero / Rosso

all'inizio