Nuova compatta subacquea e antiurto RICOH WG-70

RICOH WG-70:

Fotocamera digitale compatta per fotografie subacquee fino a 14 metri, con funzioni avanzate come la modalità Microscopio digitale

RICOH COMPANY, LTD e RICOH IMAGING EUROPE, S.A.S. annunciano la fotocamera digitale compatta RICOH WG-70. Questo nuovo modello presenta un design del corpo compatto e leggero, con eccezionali prestazioni di impermeabilità, antiurto e varie funzioni di ripresa.

Questa fotocamera digitale compatta impermeabile di classe standard è progettata in modo tale che chiunque possa fotografare in modo spensierato anche in condizioni ostili all'aperto. Nonostante sia compatta e leggera, la WG-70 offre eccezionali specifiche di base che superano le normali fotocamere digitali e smartphone in condizioni ambientali impegnative. È impermeabile fino a una profondità di 14 metri, antiurto contro una caduta da un'altezza di 1,6 metri e antigelo contro temperature fino a -10° C. Inoltre è dotata di un monitor LCD per esterni il cui livello di luminosità può essere regolato istantaneamente al livello di illuminazione ideale per la situazione di ripresa.

Maggiori informazioni sull'obiettivo alla pagina prodotto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

all'inizio