HD PENTAX-DA 645 28-45mm F4.5 ED AW SR - Panoramica

  • DA645_28_45mm.jpg
  • DA645_28_45_wo_H.jpg

  • Zoom ultragrandangolare con rapporto di zoomata 1,6X
  • 2 elementi ottici ED (Extra-low Dispersion)
  • 2 elementi ottici asferici
  • Trattamenti HD Coating e Aero Bright Coating 
  • Stabilizzatore immagine SR nell'obiettivo
  • Affidabile costruzione a prova di intemperie
  • Autofocus dolce e silenzioso con motore DC incorporato

Links

Descrizioneread more

Uno zoom ultragrandangolare progettato in modo specifico per l'uso digitale, dotato delle migliori tecnologie ottiche PENTAX.

Fornendo lunghezze focali equivalenti da 22mm a 35,5mm nel formato 35mm, questo obiettivo è progettato esclusivamente per l'immagine digitale. Infatti il suo cerchio immagine è ottimizzato per il sensore immagine della reflex digitale di medio formato PENTAX 645Z, ed offre svariate tecnologie aggiornatissime messe a punto da PENTAX come i più evoluti trattamenti ottici, per fornire le immagini di altissima risoluzione che sono possibili soltanto con le fotocamere reflex digitali di medio formato.

Caratteristiche principali:

Primo zoom ultragrandangolare per le fotocamere reflex di medio formato

Questo obiettivo offre un rapporto di zoomata di circa 1,6 volte per coprire focali dal supergrandangolare al grandangolare (equivalenti da 22mm a 35,5mm nel 35mm, se montato su un corpo macchina PENTAX 645Z o 645D). Con effetti visivi esclusivi delle ottiche grandangolari, come le prospettive esasperate e l'estesa profondità di campo, questo obiettivo si può usare per riprese con un'ampia varietà di scene e soggetti, come i paesaggi di ampio respiro e le stanze di dimensioni sacrificate, aggiungendo così una notevole versatilità alla fotografia evoluta di medio formato.

Progettazione allo stato dell'arte per immagini ad altissima risoluzione

Progettato nell'ambito della serie di ottiche HD PENTAX DA della famiglia PENTAX 645, il cerchio di copertura dell'immagine di questo obiettivo è ottimizzato per il sensore immagine del corpo macchina PENTAX 645Z. Lo schema ottico è costituito da 17 elementi in 12 gruppi, inclusi due elementi asferici ad alte prestazioni e due elementi ED (Extra-low Dispersion), per aumentare la risoluzione dell'immagine e la luminosità ai bordi, mantenendo a livelli minimi le varie aberrazioni ottiche. Insieme agli innovativi trattamenti ottici antiriflettenti e ai trattamenti applicati all'interno del barilotto dell'obiettivo, questo zoom è in grado di assicurare il massimo delle prestazioni offerte dalle fotocamere reflex digitali di medio formato.

Accessori read more

all'inizio