Zoom PENTAX DA 18-55 mm f/3.5-5.6 AL WR - Descrizione

 

Zoom standard a prova di intemperie, in grado di ridurre al minimo i rischi di intrusione di acqua e umidità all'interno dell'obiettivo.

 

Questo zoom standard copre lunghezze focali dal grandangolare da 27,5mm al teleobiettivo moderato da 84,5mm (nel formato 35mm). Con uno schema ottico che incorpora un elemento asferico (AL) ad alte prestazioni e un elemento in vetro a bassissima dispersione, assicura una straordinaria risoluzione immagine e una notevole uniformità di illuminazione fino ai bordi, con un'efficace compensazione delle varie aberrazioni.

Montando questo obiettivo su un corpo reflex digitale PENTAX a tenuta d'acqua, l'utente ha una maggiore garanzia di durata ed affidabilità nelle riprese sotto la pioggia, con nebbia e umidità e nelle condizioni nelle quali la fotocamera potrebbe essere soggetta a vapore o spruzzi d'acqua.

Una volta che il soggetto sia stato messo a fuoco dal sistema AF della fotocamera, l'esclusivo sistema Quick-Shift Focus consente al fotografo di passare istantaneamente alla messa a fuoco manuale per eventuali piccole correzioni di precisione sul dettaglio desiderato.

 
all'inizio