Nuovo software Digital Camera Utility 5.6.2

RICOH IMAGING COMPANY, LTD. è lieta di annunciare il nuovo aggiornamento (versione 5.6.2) per il software Digital Camera Utility 5.

Correzioni rispetto alle Versioni precedenti

  • Corretto - impossibile sviluppare immagini RAW della K-7 e altri modelli precedenti sulla versione 5.6.1.
  • Corretto - Premendo il pulsante di espansione area su ritaglio del modo Laboratory, le coordinate di ritaglio andavano fuori posizione.

Per effettuare l'aggiornamento, occorre che nel computer (Windows o Mac) sia installato il software Digital Camera Utility 5 fornito all'origine con la fotocamera PENTAX. Di norma, ogni nuovo aggiornamento del software include anche tutti quelli precedenti, per cui è sufficiente installare nel computer l'aggiornamento più recente disponibile in un dato momento, senza passare attraverso tutti quelli precedenti.

Il presente aggiornamento riguarda i software forniti con i CD-ROM PENTAX S-SW140, S-SW150, S-SW151, S-SW156, S-SW160, S-SW162, S-SW168 e il CD-ROM Ricoh GRII.

Questo software è scaricabile dalla relativa pagina prodotto del presente sito Ricoh Imaging. Occorre fare attenzione a scaricare e installare il firmware specifico, poiché ogni modello di fotocamera richiede il proprio.

all'inizio